BIO

36 primavere, una laurea in comunicazione, una in filosofia ed una in economia (quasi).
Cattivo pensatore, filosofo mancato e figlio ribelle
Cerca di procacciarsi reddito girovagando sul web.
Dispensa consigli a chi glielo chiede e legge instancabilmente qualsiasi libro.
Si nutre di insaccati e di cultura.
Convinto ancora che Nietzsche sia stato l’ultimo grande superuomo si consola leggendo le 
job description altrui.

A parte la “simpatica” premessa..

Da anni mi occupo di digital marketing a tutto tondo.. 
In ordine “gerarchico” le materie di cui mi occupo sono: 

1 – SEM
2 – ANALYTICS
3 – E-Commerce
4 – CRO 
5 – SEO

Il mio obbiettivo: 

Aiutare le persone ad ottenere miglioramenti concreti e duraturi nelle loro attività di digital marketing. 

Ho utilizzato persone al posto di clienti non per caso. L’empatia e i rapporti personali sono per me la base di ogni rapporto professionale. 

Ho sempre cercando di adottare per la mia formazione un modello T-Shaped 

La linea verticale rappresenta la specializzazione su un determinato argomento (SEM), mentre, la linea orizzontale raffigura le competenze trasversali su tutti quegli argomenti in cui sono competente.

Se vuoi fare due chiacchiere e parlarmi della tua azienda contattami.. tranquillo .. niente soldi.. solo consulenza gratuita
 

BLOG... Forse Tutto quello che "sento", leggo, vedo, tocco e ascolto