BIO
36 primavere, una laurea in comunicazione, una in filosofia ed una in economia (quasi).
Cattivo pensatore, filosofo mancato e figlio ribelle.
Cerca di procacciarsi reddito girovagando sul web.
Dispensa consigli a chi glielo chiede e legge instancabilmente qualsiasi libro.
Si nutre di insaccati e di cultura.
Convinto ancora che Nietzsche sia stato l’ultimo grande superuomo si consola leggendo le job description altrui.
A parte la “simpatica” premessa..
Da anni mi occupo di digital marketing a tutto tondo..
In ordine “gerarchico” le materie di cui mi occupo sono:
1 – SEM
2 – ANALYTICS
3 – E-Commerce
4 – CRO
5 – SEO
Il mio obbiettivo:
Aiutare le persone ad ottenere miglioramenti concreti e duraturi nelle loro attività di digital marketing.
Ho utilizzato persone al posto di clienti non per caso. L’empatia e i rapporti personali sono per me la base di ogni rapporto professionale.
Ho sempre cercando di adottare per la mia formazione un modello T-Shaped
La linea verticale rappresenta la specializzazione su un determinato argomento (SEM), mentre, la linea orizzontale raffigura le competenze trasversali su tutti quegli argomenti in cui sono competente.
Se vuoi fare due chiacchiere e parlarmi della tua azienda contattami.. tranquillo .. niente soldi.. solo consulenza gratuita
BLOG... Forse
Tutto quello che "sento", leggo, vedo, tocco e ascolto
Come esportare indirizzi email da gmail con Google Apps Script
Come esportare indirizzi email da gmail
Lavoro distribuito: perché lavorare da casa è una buona idea aziendale
Lavoro Distribuito: perché lavorare da casa
Google Shopping: nuove metriche per analizzare le vendite
Tutti gli inserzionisti che utilizzano Google
Come spiare le inserzioni dei competitor su Facebook
Aggiornamento 2022 Per creare delle inserzioni fb
Ottimizzare i title dei prodotti utilizzando il Feed supplementare di Google Merchant Center
Sappiamo già quanto sia importante